Cronaca
Gara ciclistica

Domenica primo maggio 2022 passa la Granfondo internazionale di Torino. Le modifiche alla viabilità sul nostro territorio

E' necessario fare attenzione alla chiusura delle strade

Domenica primo maggio 2022 passa la Granfondo internazionale di Torino. Le modifiche alla viabilità sul nostro territorio
Cronaca 27 Aprile 2022 ore 11:59

Domenica primo maggio 2022 passa la Granfondo internazionale di Torino. Le modifiche alla viabilità sul nostro territorio.

Granfondo Torino

Domenica  primo  maggio passerà anche dal nostro territorio la Granfondo internazionale di Torino di ciclismo. Un appuntamento  in occasione del quale ci saranno modifiche alla viabilità per consentire il  transito dei ciclisti in sicurezza.

Le modifiche alla viabilità

Sul tratto di Castiglione, la strada Statale SP 590 rimarrà chiusa al traffico dalle h. 8.25 alle h. 9.30 in entrambe le direzioni.

A Rivalba, invece, è prevista la chiusura al transito veicolare, pedonale e alla sosta, oltre al divieto di attraversamento, in via Roncola, via Demichelis, via Vaudamus e parte di via Torino (Sp 97) dall'incrocio con la Sp 118 di Sciolze (direzione Cinzano), fino al confine con Casalborgone, dalle 8.50 alle 9.50.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter