Dalla Protezione Civile uova di Pasqua per i bambini dell'ospedale Regina Margherita. LE FOTO
una delegazione del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino dei volontari del Centro Operativo Misto della città.
Dalla Protezione Civile uova di Pasqua per i bambini dell'ospedale Regina Margherita. LE FOTO
Dalla Protezione Civile
Nella mattinata di oggi, venerdì 10 aprile 2020, una delegazione del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino dei volontari del Centro Operativo Misto della città, hanno consegnato 150 uova di Pasqua all’Ospedale Regina Margherita di Torino, destinate alle famiglie dei bambini ospitati all’interno della struttura.
Dalla Protezione Civile
Le uova di Pasqua
Le uova di Pasqua sono state omaggiate alla Protezione Civile dalla Ferrero. Con questo gesto i volontari hanno voluto ricordare la loro vicinanza verso le persone ed i bambini che in questo momento si trovano in difficoltà. L’attività di donazione svolta stamattina è proseguita nel corso della giornata odierna e continuerà domani anche negli altri centri pediatrici e strutture dei più deboli di Torino e dell'area metropolitana.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.