Il caso

Cucina degli orrori, la Municipale chiude un locale del centro storico LE FOTO

Alimenti mal conservati all'interno di un locale del centro storico di Venaria Reale.

Cucina degli orrori, la Municipale chiude un locale del centro storico LE FOTO
Venaria, 19 Febbraio 2020 ore 15:20

Gli agenti della Polizia municipale hanno scoperto una vera e propria cucina degli orrori in un nuovissimo locale del centro storico, sottoposto a chiusura.

Cucina degli orrori

Una cucina degli orrori è stata scoperta dagli agenti della Polizia municipale di Venaria nella serata di ieri, venerdì 3 gennaio. L’amara sorpresa è stata fatta all’interno del locale Chicken My Chicken, di via Mensa 2, nel cuore del centro.

Il controllo

Gli agenti della Municipale si sono presentati all’interno del locale, aperto dallo scorso ottobre, per contestare il mancato versamento dei tributi e delle imposte dovute per l’avvio dell’attività commerciale nella zona storica della città della Reggia. Versamenti che non erano ancora stati effettuati e per i quali gli agenti si sono presentati a sollecitare la regolarizzazione.

I sospetti

Nel corso della “visita”, gli operatori si sono accorti di alcune criticità relative alla conservazione degli alimenti somministrati all’interno del locale. La perquisizione all’interno dei locali della cucina e della cella frigo, ha permesso di fugare ogni sospetto. Gli agenti hanno trovato numerosi alimenti in pessimo stato di conservazione.

7 foto Sfoglia la gallery

Il locale è stato chiuso

Viste le gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate nel corso del controllo, gli agenti hanno proceduto alla chiusura del locale. Sulla vetrina, infatti, è ben visibile l’avviso di “Locale chiuso a seguito di ordinanza dirigenziale”. E’ stato anche redatto un puntale verbale di contestazione cui segue anche una sanzione di circa 5000 mila euro per le gravi mancanze verificate.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità