I numeri del nostro territorio

Covid, da Settimo alla collina i positivi sono 1290

La tendenza ad'un'inversione di tendenza si sta verificando, ma è importante non mollare la presa e mantenere alta l'attenzione.

Covid, da Settimo alla collina i positivi sono 1290
Pubblicato:
Aggiornato:

Covid, da Settimo alla collina i positivi sono 1290

Covid

Rispetto alle settimane precedenti anche il nostro territorio, a livello numerico, sembra entrato in una fase di stabilizzazione per quanto riguarda i contagi da Covid 19. Da Settimo a Cinzano, infatti, i positivi complessivamente sono 1290

Settimo

A Settimo la tendenza sembra essersi decisamente invertita. Rispetto ai quasi mille positivi di inizio settimana (il dato di lunedì 16 novembre indicava 941 contagi), ad oggi le persone contagiate sono 737. Occorre mantenere alta l'attenzione e rispettare le regole, per fare in modo che questa tendenza possa essere confermata anche nei prossimi giorni.

Nell'area del Cisa

Per quanto riguarda i Comuni del Cisa,  A San Mauro i positivi sono 234, a Cssino 134, a Castiglione Torinese 121. In questi Comuni si registra un aumento ma molto contenuto rispetto a prima. Nelle realtà più piccole, San Raffaele Cimena conta 32 positivi, Sciolze 21 (più 3 positivi in quarantena fuori Comune), Rivalba 8, mentre Cinzano è tornato ad essere "Covid free".

Potrebbe interessarti anche: Ecco a che punto sono i vari vaccini

oppure: Cirio, "Il Piemonte vuole tornare in zona gialla e restarci"

Seguici sui nostri canali