Cronaca

Covid-19, aumentano i controlli delle forze dell’ordine

Carabinieri e agenti della Polizia municipale impegnati nell'identificazione e nell'acquisizione delle autocertificazioni.

Covid-19, aumentano i controlli delle forze dell’ordine
Venaria, 25 Marzo 2020 ore 14:07

Aumentano, in queste ore, i controlli (anche congiunti) delle forze dell’ordine per le restrizioni nazionali nell’emergenza Covid-19.

Covid-19, aumentano i controlli

Aumentano su tutto il territorio della provincia di Torino i controlli delle forze dell’ordine, in alcuni casi anche interforze, per verificare il rispetto delle restrizioni alla mobilità imposte per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. Sono quindi presenti, in tutta l’area torinese, una serie di posti di blocco per accertare lo stato di necessità dei cittadini usciti di casa.

Posti di controllo a Venaria

Posti di controllo di polizia locale e carabinieri

E’ il caso, per esempio, di Venaria Reale. Qui i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della Polizia municipale hanno organizzato una serie di posti di controllo. Le pattuglie hanno proceduto all’identificazione e all’acquisizione delle autocertificazione di cittadini e automobilisti in corso Garibaldi, nei pressi del cimitero di Altessano e in prossimità dei confini con Torino e con gli ingressi della tangenziale nord.

 

 

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità