Covid-19, aumentano i controlli delle forze dell'ordine
Carabinieri e agenti della Polizia municipale impegnati nell'identificazione e nell'acquisizione delle autocertificazioni.
Aumentano, in queste ore, i controlli (anche congiunti) delle forze dell'ordine per le restrizioni nazionali nell'emergenza Covid-19.
Covid-19, aumentano i controlli
Aumentano su tutto il territorio della provincia di Torino i controlli delle forze dell'ordine, in alcuni casi anche interforze, per verificare il rispetto delle restrizioni alla mobilità imposte per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. Sono quindi presenti, in tutta l'area torinese, una serie di posti di blocco per accertare lo stato di necessità dei cittadini usciti di casa.
Posti di controllo a Venaria
E' il caso, per esempio, di Venaria Reale. Qui i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della Polizia municipale hanno organizzato una serie di posti di controllo. Le pattuglie hanno proceduto all'identificazione e all'acquisizione delle autocertificazione di cittadini e automobilisti in corso Garibaldi, nei pressi del cimitero di Altessano e in prossimità dei confini con Torino e con gli ingressi della tangenziale nord.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.