Strutture

Coronavirus, sopralluogo alle Ogr di Torino: potrebbero ospitare 100 posti da dedicare alla degenza e alla terapia subintensiva

Nella giornata di lunedì 30 marzo  si farà il punto per decidere sulla base dei rilievi tecnici effettuati.

Coronavirus, sopralluogo alle Ogr di Torino: potrebbero ospitare 100 posti da dedicare alla degenza e alla terapia subintensiva
Torino, 28 Marzo 2020 ore 13:38

Coronavirus, sopralluogo alle Ogr di Torino: potrebbero ospitare100 posti da dedicare alla degenza e alla terapia subintensiva.

Coronavirus

Questa mattina, sabato 28 marzo 2020, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha effettuato un sopralluogo presso le Ogr di Torino, assieme a Comune, Prefettura e socità che gestisce la struttura delle ex Officine Grandi Riparazione. Sarà valutata la possibilità di allestire un’area di circa 100 posti da dedicare alla degenza e alla terapia subintensiva per i pazienti di media e lieve entità.  Nella giornata di lunedì 30 marzo  si farà il punto per decidere sulla base dei rilievi tecnici effettuati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità