Ultim'ora

Coronavirus, secondo decesso a San Mauro

L'annuncio è arrivato pochi minuti fa, attraverso la pagina social del sindaco, Marco Bongiovanni. Si aggrava il bilancio. 

Coronavirus, secondo decesso a San Mauro
Pubblicato:

Coronavirus, secondo decesso a San Mauro. L'annuncio è arrivato pochi minuti fa, attraverso la pagina social del sindaco, Marco Bongiovanni. Si aggrava il bilancio.

Coronavirus, secondo decesso a San Mauro

Si aggrava il bilancio a San Mauro. Salgono a due i morti risultati positivi al Covid-19. Un uomo è morto questa sera, sabato 21 marzo 2020. A comunicarlo è direttamente il sindaco Marco Bongiovanni attraverso la sua pagina social.

Purtroppo oggi il virus sì è portato via un altro signore sanmaurese.
Le persone contagiate ed in quarantena sono...

Pubblicato da Marco Bongiovanni su Sabato 21 marzo 2020

Il bollettino in città

Sono dodici i casi positivi al Coronavirus in città. Due i decessi finora registrati. Trenta invece le famiglie comunicate dall'Asl To4 come in quarantena o in isolamento preventivo.

Proseguono i controlli nei parchi

Intanto oggi è stata la prima giornata di restrizioni, imposte dal ministero della Salute. Tra queste, il divieto di accedere a parchi, ville, aree gioco e giardini pubblici; non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto, ma resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona; chiusi gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande; nei giorni festivi e prefestivi, nonché in quegli altri che immediatamente precedono o seguono tali giorni, è vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali