La notizia

Coronavirus, San Raffaele Cimena piange la prima vittima. L’annuncio del sindaco. VIDEO

"Sono vicino alla famiglia in questo momento di grande tristezza per la comunità. Dobbiamo continuare a restare a casa il più possibile. E' l'unica cosa che possiamo fare"

Settimo, 27 Marzo 2020 ore 10:05


Coronavirus, San Raffaele Cimena piange la prima vittima. L’annuncio del sindaco. VIDEO

Coronavirus

Si aggrava il bilancio dell’emergenza Coronavirus in collina. E il Comune di San Raffaele piange la sua prima vittima. L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco Ettore Mantelli, con un messaggio alla cittadinanza.

Cresce il numero dei contagi

Aumenta anche il numero delle persone  risultate positive, che ora sono 5, con i rispettivi nuclei familiari che sono stati messi in quarantena per l’isolamento.

Il cordoglio dell’Amministrazione

“Esprimo un triste e sentito cordoglio ai familiari della persona che è deceduta ai quali mi stringo con forza e conforto in questo momento di grande difficoltà e dolore, pronti a fornire un aiuto concreto”.

“Bisogna restare a casa”

“Il nostro territorio deve però continuare a lottare contro questo nemico invisibile. E lo possiamo fare restando il più possibile a casa. E’ questa l’unica arma che abbiamo.  Cerchiamo di ridurre  il più possibile anche le uscite per fare la spesa, rechiamoci nel negozio più vicino a casa e non andiamo alla ricerca in questo momento di prodotti particolari. Restare a casa sarà d’aiuto per il lavoro dei volontari che sono impegnati sul territorio. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che stanno lavorando assieme a me nella gestione di questa emergenza ed alla squadra Aib di Protezione Civile, che sta seguendo anche il rapporto con le famiglie isolate”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità