A causa dell'emergenza

Coronavirus, rimandata ufficialmente anche la Sagra del Grissino di Gassino

Questanno la tradizionale manifestazioneavrebbe festeggiato il ventennale. L'evento verrà proposto non appena sarà possibile farlo.

Coronavirus, rimandata ufficialmente anche la Sagra del Grissino di Gassino
Settimo, 19 Aprile 2020 ore 16:44

Coronavirus, rimandata ufficialmente anche la Sagra del Grissino di Gassino.

Coronavirus

Anche la sagra del grissino di Gassino ha dovuto cedere il passo all’emergenza Coronavirus. La tradizionale manifestazione che quest’anno avrebbe festeggiato il ventennale, infatti, è stata rimandata a data da destinarsi. Cpme sempre l’evento avrebbe dovuto svolgersi la  terza domenica di maggio, organizzato dagli Amici della sagra del grissino, associazione guidata dal presidente Paolo Fornaca.

L’annuncio

La notizia è stata ufficializzata nella giornata di ieri, sabato 18 aprile, dalla stessa associazione, attraverso un post pubblicato sulla pagina Fcebook.

“Abbiamo atteso, abbiamo sperato invano, perché la voglia di festeggiare questo appuntamento era tanta. Purtroppo ci troviamo a rimandare i festeggiamenti appena sarà possibile farlo, soprattutto per farlo con gli amici, i commercianti , gli espositori, i soci e tutti gli sponsor, sperando di poterci abbracciare tutti insieme festeggiando!! Paolo, Mario, Davide, Emanuele, Dino, Flavio e Luciana vi salutano”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità