L'iniziativa

Coronavirus, raccontateci come state vivendo questa emergenza

I vostri contributi, pensieri, aneddoti, appelli e anche poesie per scrivere un diario quotidiano di questa emergenza che ha cambiato le vite di tutti.

Coronavirus, raccontateci come state vivendo questa emergenza
Pubblicato:

Coronavirus, un'emergenza che sta coinvolgendo il territorio e tutta l'Italia. Raccontateci come state vivendo questi giorni.

Coronavirus, raccontateci come state vivendo l’emergenza

Negozi chiusi, limitazioni nel movimento, paura. Gli italiani stanno vivendo i giorni peggiori dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, giorni che hanno profondamente modificato le abitudini di tutti noi, anche quelle più banali come quella di poter prendere un caffè al bar.
Noi raccontiamo questi giorni, ma per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Mandateci pensieri, storie, aneddoti, appelli, poesie, immagini, disegni: tutto quanto secondo voi è in grado di descrivere un mese, il marzo 2020, già entrato nei libri di storia.

Se abitate a Settimo, San Mauro, Castiglione, Gassino, Cinzano, Rivalba, San Raffaele, Sciolze e Venaria e volete raccontarci le vostre impressioni, le vostre paure e le vostre speranze, è sufficiente contattarci attraverso i seguenti canali:

via mail: redazionesettimo@nuovaperiferia.it

via whatsapp al numero: 3501654149

Indicando il vostro nome e il comune di residenza.

 

Grazie ai vostri contributi scriveremo e pubblicheremo sulle prossime edizioni de La Nuova Periferia di Settimo, per provare a raccontare ancora meglio questa emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

 

Seguici sui nostri canali