Coronavirus, primo caso a Settimo
Una donna, residente a Settimo, è ricoverata all'ospedale.
Coronavirus, primo caso a Settimo
E' una donna residente a Settimo che è ricoverata all'ospedale il primo caso sul territorio di Coronavirus registrato a Settimo Torinese.
L'annuncio
La notizia è trapelata nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 6 marzo 2020, e si tratterebbe di una donna che fino ad alcuni giorni sarebbe stata ricoverata in un struttura assistenziale presente sul territorio cittadino.
La conferma del Comune
Era un'eventualità alla quale eravamo pronti da giorni. Vista l'emergenza nazionale, anche a Settimo sono stati predisposti gli strumenti per limitare al minimo i contagi. Da giorni, il Comune ha predisposto il COC, il Centro Operativo Comunale, lo stesso strumento che utilizziamo ad esempio in caso di alluvione. Si tratta di un centro di coordinamento che coinvolge istituzioni, soccorritori, forze dell'ordine e personale comunale.
🔴CORONAVIRUS: TUTTI GLI STRUMENTI PRONTI
Pochi minuti fa è stato confermato un caso di coronavirus su una paziente...Pubblicato da Amministrazione Settimo Torinese su Venerdì 6 marzo 2020
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.