I NUMERI

Coronavirus, otto guariti in più rispetto a ieri

Tornano 3 i ricoveri in terapia intensivo.

Coronavirus, otto guariti in più rispetto a ieri
Pubblicato:

Coronavirus, otto guariti in più rispetto a ieri.

Coronavirus

Anche oggi, martedì 18 agosto 2020, l'Unità di Crisi della Regione ha reso noto il bollettino con l'aggiornamento giornaliero della situazione relativa al Coronavirus. Il numero complessivo dei guariti ha raggiunto quota 26533, ovvero ne  sono stati registrati 8 in più rispetto a ieri. Altri 556 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

I decessi

E' stato segnalato il decesso di una persona positiva al Covid, ma questo non è stato registrato nella giornata di oggi. Il dato di aggiornamento cumulativo comunicato giornalmente comprende anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid.

Contagi

Dall'inizio dell'emergenza il numero totale dei contagiati in Piemonte ha raggiunto quota 32.127 (+27 rispetto a ieri). I ricoverati in terapia intensiva sono 3 (+1 rispetto a ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 80 (+5 rispetto a ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 814 I tamponi diagnostici finora processati sono 540.445, di cui 296.626 risultati negativi.

 

Seguici sui nostri canali