I NUMERI

Coronavirus, nessun morto registrato in giornata

Sono solo 2 i contagi in più rispetto a ieri.

Coronavirus, nessun morto registrato in giornata
Pubblicato:

Coronavirus, nessun morto registrato in giornata.

Coronavirus

Per la prima volta, dall'inizio dell'Emergenza Coronavirus,  dall'Unità di Crisi della Regione Piemonte non sono stati registrati decessi, sia relativamente alla giornata odierna che ai giorni precedenti. E' questo il dato più incoraggiate del  bollettino pubblicato anche oggi, lunedì 15 giugno 2020. Il totale  complessivo dei decessi di persone positive al Covid, quindi resta di 4012.

I guariti

Rispetto a ieri sono 111 i guariti in più, che porta il numero complessivo delle persone che hanno superato e sconfitto il Coronavirus a 22.562.  Altri sono 1883 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

I contagi

Sono solo 2 i contagi in più rispetto a ieri. Anche questo rappresenta un dato assolutamente incoraggiate. Dall'inizio dell'Emergenza il numero complessivo dei positivi al Covid ha dunque raggiunto quota 31.061. I ricoverati in terapia intensiva sono 28 (+2 rispetto a ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 517 (invariati rispetto a ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 2059. I tamponi diagnostici finora processati sono 369.294, di cui203.736risultati negativi.

Seguici sui nostri canali