Il bilancio

Coronavirus in Piemonte, salgono a 17 i deceduti positivi

La Regione ha comunicato l'ultimo bollettino sui decessi e sui contagi da Coronavirus in Piemonte.

Coronavirus in Piemonte, salgono a 17 i deceduti positivi
Settimo, 10 Marzo 2020 ore 13:04

Coronavirus in Piemonte, salgono a 17 i deceduti positivi. L’annuncio nell’ultimo bollettino della Regione.

Salgono a 17 i deceduti positivi al Covid-19

Sono in tutti 17 i decessi di persone risultate positive al Coronavirus sul territorio Piemontese. Lo conferma l’ultimo bollettino della Regione Piemonte emesso nella mattinata di oggi, martedì 10 marzo 2020. Altre quattro persone, infatti, che erano risultate positive al test sul “coronavirus Covid-19”, sono decedute tra la notte e le prime ore del mattino.

Due persone, un uomo di 85 anni e una donna di 79, erano entrambe ricoverate presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Alessandria.

Gli altri decessi

Il terzo decesso è avvenuto invece presso l’ospedale di Vercelli e riguarda una persona di 84 anni residente nell’alessandrino. All’ospedale “Maggiore della Carità” di Novara, invece, è deceduta una donna novarese di 88 anni che era ricoverata in rianimazione.

Coronavirus in Piemonte

I dati riferiti dalla Regione Piemonte vanno ad aggiungersi al numero di decessi che hanno riguardato il nostro territorio. Anche Settimo, con il primo decesso della provincia di Torino. Una donna residente in città, infatti, di 71 anni e che era risultata positiva al test, è scomparsa nelle ultime ore presso l’ospedale di Chivasso. Questa, di fatto, è stata la prima vittima di tutta la provincia di Torino.

I contagi sul territorio

Al momento, secondo quanto comunicato dalle autorità, sul territorio regionale risultano 401 le persone risultate positive al test per il Coronavirus – Covid-19. 65, invece, le persone che risultano al momento ricoverate nei reparti di terapia intensiva degli ospedali piemontesi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità