La conferma

Coronavirus, il Presidente del Piemonte Cirio positivo al Covid-19

Ad annunciarlo è stato il governatore con una diretta Facebook.

Coronavirus, il Presidente del Piemonte Cirio positivo al Covid-19
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, anche il Presidente del Piemonte Alberto Cirio positivo al Covid-19.

Coronavirus, Cirio è positivo

Anche il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo, dopo una serie di indiscrezioni, è stato lui stesso nel corso di una diretta Facebook pubblicata sulla sua pagina social.

Il tampone

Il tampone è stato effettuato in via precauzionale dopo l'incontro, delo scorso 4 marzo 2020, avvenuto a Palazzo Chigi a Roma per affrontare i temi delle misure di contrasto al Coronavirus con gli altri governatori delle regioni interessate.

Avviate tutte le misure necessarie

E' lo stesso Cirio ad annunciare di aver attivato tutte le misure necessarie per le verifiche e per la messa in sicurezza delle persone del suo staff e della Giunta regionale piemontese. Lavorerà a distanza e continuerà a seguire l'evolversi della situazione sul territorio piemontese. In particolare dopo la decisione del Governo di inserire alcune aree piemontesi nell'elenco della cosiddetta "Zona rossa".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali