I DATI

Coronavirus, cresce ancora il numero dei contagi

Restano 4 i ricoveri in terapia intensiva.

Coronavirus, cresce ancora il numero dei contagi
Pubblicato:

Coronavirus, cresce ancora il numero dei contagi.

Coronavirus

Anche oggi, sabato 22 agosto 2020, l'Unità di Crisi della Regione Piemonte  ha reso noti i dati aggiornati relativi all'Emergenza Coronavirus. Dall'inizio della pendemia le persone guarite sono 26.593 (+16 rispetto a ieri). Altri 534 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

I decessi

E' stato segnalato il decesso di una persona positiva al test del Covid 19, ma non risulta essere relativo alla giornata odierna. Il dato di aggiornamento cumulativo comunicato giornalmente comprende anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid.

Contagi

Crescono i contagi. Dall'inizio dell'emergenza sono arrivati a 32.301 (+ 41 rispetto a ieri, di cui 28 asintomatici). I ricoverati in terapia intensiva sono 4 (come ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 80 (- 4 rispetto a ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 947. I tamponi diagnostici finora processati sono555.594, di cui 306.383 risultati negativi.

 

Seguici sui nostri canali