Emergenza

Coronavirus, creata all’Unità di Crisi regionale, un’area funzionale per le emergenze nelle strutture per anziani, disabili e minori

L'assessore Caucino: "Stiamo facendo il possibile per fronteggiare questa situazione".

Coronavirus, creata all’Unità di Crisi regionale, un’area funzionale per le emergenze nelle strutture per anziani, disabili e minori
Cronaca Torino, 04 Aprile 2020 ore 14:05

Coronavirus, creata all’Unità di Crisi regionale, un’area funzionale per le emergenze nelle strutture per anziani, disabili e minori.

Coronavirus

E’ stata attivata a partire da questa mattina, sabato 4 aprile, presso l’Unità di crisi della Regione Piemonte, un’area funzionale, costituita da  Welfare, Sanità e Protezione civile e dedicata alla gestione dell’emergenza all’interno delle strutture per anziani, disabili e minori.  Contestualmente a ciò è stata anche attivato un indirizzo mail,  presidi_unitacrisi@regione.piemonte.it riservato alle segnalazioni di criticità presenti nelle strutture.

“Il possibile per fronteggiare l’emergenza”

Sulla situazione e le iniziative messe in campo dalla Regione, l’assessore alle Politiche Sociali Chiara Caucino, spiega:

“Stiamo facendo tutto il possibile  per fronteggiare al meglio questa emergenza. Stiamo lavorando per una prima ricognizione capillare, necessaria per conoscere il quadro attuale e affrontare al meglio le difficoltà dei cittadini piemontesi, soprattutto dei più fragili”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli