POTREBBE SLITTARE ALLA DOMENICA SUCCESSIVA

Coronavirus, cancellato il Carnevalone di Chivasso 2020

La decisione adottata dopo l'indicazione giunta dalla Regione Piemonte.

Coronavirus, cancellato il Carnevalone di Chivasso 2020
Chivasso, 23 Febbraio 2020 ore 17:34

Coronavirus, cancellato il Carnevalone di Chivasso 2020. La decisione adottata dopo l’indicazione giunta dalla Regione Piemonte come spiegano i colleghi di PrimaChivasso.it.

Coronavirus, cancellato il Carnevalone di Chivasso 2020

E’ ufficiale: domenica 1 marzo 2020 non si svolgerà il Carnevalone di Chivasso 2020. La decisione è stata adottata proprio oggi, domenica 23 febbraio durante il Carnevale cittadino, dopo la decisione della Regione Piemonte di vietare i grandi eventi. Il Comune intanto ha riunito il Coc alla presenza del sindaco Claudio Castello e della sua Giunta, dei dirigenti, del comandante di polizia municipale e dei carabinieri. Coco che ora è al lavoro per valutare se spostarla a domenica 8 o domenica 15 marzo.

Annullato Carnevale sotto le stelle

Intanto arrivata la notizia che è stato cancellato anche il Carnevale sotto le stelle, l’appuntamento che si sarebbe dovuto svolgere martedì 25 febbraio. Bela Tolera, Abbà e Corte, inoltre, sono stati costretti ad interrompere le uscite previste nei prossimi giorni.

La Regione Piemonte

La Regione Piemonte, attraverso il suo sito istituzionale rende noto che si sta andando verso la sospensione di eventi musicali e sportivi. Il presidente della Regione anticipa che tra le misure contenute nell’ordinanza che si sta mettendo a punto con il ministero della Salute e che verrà emanata nelle prossime ore figura la sospensione dii ogni evento ludico, sportivo e musicale che prevede un assembramento di persone in luogo chiuso o aperto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità