La situazione

Coronavirus, attese per oggi decisioni sulla ripresa da parte della Regione

Da domani (domanica primo marzo) torneranno ad essere celebrate le messe.

Coronavirus, attese per oggi decisioni sulla ripresa da parte della Regione
Pubblicato:

Coronavirus, attese per oggi decisioni sulla ripresa da parte della Regione

Coronavirus

Sono attese per la giornata di oggi, sabato 29 febbraio, notizie ufficiali sulla ripresa delle scuole, dalla settimana prossima.  Nella serata di ieri, venerdì 28 febbraio, dopo le riunioni in Prefettura con le categorie sociali ed economiche, il presidente piemontese Cirio  ha dichiarato che "’ordinanza della Regione con le misure di contenimento in scadenza domanisarà valida fino a domenica per il recepimento del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Sulle misure successive si attende la decisione del Governo, che va nella direzione di un’ordinanza unica e armonizzata il più possibile e che avrà le basi scientifiche dettate dal Consiglio superiore di Sanità".

Da domani riprendono le messe

Stando alla situazione attuale e salvo nuove comunicazioni in merito, a partire dalla giornata di domani, domenica primo marzo, torneranno ad essere celebrate anche le messe, che erano state sospese con un decreto dall'Arcivescovo torinese Cesare Nosiglia, come misura cautelativa contro l'emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali