La situazione

Coronavirus, ancora incertezza sulla riapertura delle scuole

Le lezioni potrebbero riprendere da metà settimana.

Coronavirus, ancora incertezza sulla riapertura delle scuole
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, ancora incertezza sulla data di riapertura delle scuole.

Coronavirus

Entro la giornata di domani, sabato 29 febbraio 2020, la Regione deciderà  quando riaprire le scuole. La data di lunedì 2 marzo,  prevista con la prima ordinanza successiva all'emergenza Coronavirus, infatti, dovrebbe slittare di qualche giorno. Questo, stando a quanto emerso proprio a livello regionale, nella serata di ieri, giovedì 27.

La situazione aggiornata

Al Ministero della Salute è stato proposto di riaprire le scuole  nella giornata di lunedì 2 marzo , "per un'azione di pulizia straordinaria e  disinfezione, per poi riprendere  le lezioni  da metà settimana. Al Governo viene chiesta una risposta entro domani, per non lasciare le famiglie in sospeso fino a domenica a tarda sera".

Un graduale ritorno alla normalità

La situazione d'emergenza sembra comunque essere sotto controllo. A livello regionale, infatti, è emersa la richiesta di un graduale ritorno alla normalità, ma naturalmente, con prudenza e cautela.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali