Menu
Cerca
La situazione

Coronavirus, ancora incertezza sulla riapertura delle scuole

Le lezioni potrebbero riprendere da metà settimana.

Coronavirus, ancora incertezza sulla riapertura delle scuole
Cronaca Torino, 28 Febbraio 2020 ore 10:19

Coronavirus, ancora incertezza sulla data di riapertura delle scuole.

Coronavirus

Entro la giornata di domani, sabato 29 febbraio 2020, la Regione deciderà  quando riaprire le scuole. La data di lunedì 2 marzo,  prevista con la prima ordinanza successiva all’emergenza Coronavirus, infatti, dovrebbe slittare di qualche giorno. Questo, stando a quanto emerso proprio a livello regionale, nella serata di ieri, giovedì 27.

La situazione aggiornata

Al Ministero della Salute è stato proposto di riaprire le scuole  nella giornata di lunedì 2 marzo , “per un’azione di pulizia straordinaria e  disinfezione, per poi riprendere  le lezioni  da metà settimana. Al Governo viene chiesta una risposta entro domani, per non lasciare le famiglie in sospeso fino a domenica a tarda sera”.

Un graduale ritorno alla normalità

La situazione d’emergenza sembra comunque essere sotto controllo. A livello regionale, infatti, è emersa la richiesta di un graduale ritorno alla normalità, ma naturalmente, con prudenza e cautela.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!