Volontariato

Coronavirus, anche la parlamentare Costanzo tra i volontari

La deputata del Movimento 5 Stelle, Jessica Costanzo, è stata un pomeriggio al fianco della Protezione Civile. 

Settimo, 24 Marzo 2020 ore 20:09

Coronavirus, anche la parlamentare Costanzo tra i volontari. La deputata del Movimento 5 Stelle, Jessica Costanzo, è stata un pomeriggio al fianco della Protezione Civile.

Coronavirus, anche la parlamentare Costanzo tra i volontari

Si è iscritta all’albo dei volontari civici di San Mauro e oggi pomeriggio, martedì 24 marzo, ha risposto alle telefonate per i servizi di prontospesa e prontofarmaco messi in piedi dal Comune e dal gruppo di volontari della Protezione Civile. La deputata Jessica Costanzo, originaria di Castiglione Torinese, ha così aiutato i cittadini impossibilitati a uscire di casa per le faccende quotidiane.

Il punto sull’emergenza

La sua presenza presso la sede  del gruppo comunale, di piazza dell’Abbazia, è stato il pretesto per fare un punto della situazione sull’emergenza sanitaria. Un aiuto al territorio, è questo il suo obiettivo primario. Costanzo, membro della Commissione Lavoro, ha al centro della sua azione la salvaguardia e il sostegno delle aziende e dei lavoratori che si trovano ad affrontare un momento di forte difficoltà.

I servizi di prontospesa e di prontofarmaco

Prosegue incessante il lavoro dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile. E’ possibile prenotare tutti i giorni servizi per i cittadini anziani (over 65), immunodepressi o con patologie, famiglie in isolamento preventivo o in quarantena. E’ possibile chiamare il numero della Protezione civile tutti i giorni (da lunedì a domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18), al numero 011 8222101.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità