Coronavirus a Venaria, in quarantena un autista di Gtt

La comunicazione giunta direttamente dall'azienda di trasporti.

Coronavirus a Venaria, in quarantena un autista di Gtt
Pubblicato:

Coronavirus, in quarantena due autisti di Gtt. La comunicazione giunta direttamente dall'azienda di trasporti.

Coronavirus, in quarantena due autisti di Gtt

In relazione ai problemi connessi con il Covid-19 si segnala che è giunta notizia che due lavoratori Gtt, uno operante presso la sede di corso Turati e uno presso il deposito Venaria, hanno avuto contatti, al di fuori dell’attività lavorativa, con una persona che ha in seguito sviluppato sintomi simil influenzali con tampone positivo
per Coronavirus. Come in tutti i casi analoghi, la Struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Città Torino ha seguito la procedura prevista e ha posto il lavoratore in quarantena.

Nessun altro provvedimento

Non sono allo stato attuale previsti altri provvedimenti, in quanto nessuna normativa ne prevede in carico a persone che sono considerate contatti sani di un contatto sano. Tutti i provvedimenti sono comunque di competenza della Struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl di Torino nei confronti della quale Gtt è a completa disposizione per collaborare in relazione a tutte le eventuali ulteriori necessità.

La politica aziendale

Peraltro Gtt, sin dall’inizio della diffusione torinese del Coronavirus, si è attivata per garantire la tutela dei lavoratori e dei cittadini, non solo adottando le misure ministeriali e regionali, ma incrementando gli interventi rispetto a quanto prescritto.

Seguici sui nostri canali