La situazione

Coronavirus, 32 guariti in più rispetto a ieri

L'aspetto positivo della giornata è che anche oggi non sono stati registrati decessi.

Coronavirus, 32 guariti in più rispetto a ieri
Pubblicato:

L'Unità di Crisi della Regione Piemonte anche oggi, lunedì 10 agosto 2020, ha reso noti i dati relativi all'Emergenza Coronavirus. L'aggiornamento indica 32 guariti in più rispetto alla giornata di ieri. Il numero complessivo delle persone che hanno superato il Covid è dunque salito a 26304. Altre 639 persone sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

I decessi

L'aspetto positivo della giornata riguarda il fatto che anche oggi non sono stati registrati decessi di persone positive al Covid. Il numero totale di morti in Piemonte, quindi, resta di 4136.

I contagi

Calano rispetto a ieri le persone contagiate. Ne sono state registrate 20, che portano il numero complessivo dall'inizio dell'emergenza a 31888. I ricoverati in terapia intensiva sono 3 (come ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 87 (+2 rispetto aieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 719. I tamponi diagnostici finora processati sono 522.100, di cui 286.771 risultati negativi.

Seguici sui nostri canali