Castiglione

Convenzione Comune – Pro Loco: concessa la sede all’associazione

Il gruppo guidato dal presidente Mario Bava dovrà impegnarsi ad organizzare almeno due eventi all’anno per la popolazione, che dovranno ricevere l’avvallo dell’Amministrazione.

Convenzione Comune – Pro Loco: concessa la sede all’associazione
Settimo, 04 Luglio 2020 ore 07:08

Convenzione Comune – Pro Loco: concessa la sede all’associazione

Convenzione Comune – Pro Loco

L’Amministrazione comunale di Castiglione ha approvato in Giunta la convenzione con la Pro Loco. In base al protocollo d’intesa che avrà validità a partire dal primo di luglio, e per la durata di un anno, alla Pro Loco sarà anche assegnata una sede nei locali dell’ex municipio. L’associazione guidata dal presidente Mario Bava, però, dovrà impegnarsi ad organizzare almeno due eventi all’anno per la popolazione, che dovranno ricevere l’avvallo dell’Amministrazione.

Un attesa di 6 anni

«L’ottenimento di una sede – commenta il presidente della Pro Loco Mario Bava – rappresenta per noi un bel traguardo dopo ben 6 anni di attesa. Dunque, siamo assolutamente soddisfatti di questo protocollo. Non appena avremo a disposizione i locali ci metteremo immediatamente all’opera per cercare di risistemare questa struttura. Certamente proporremo iniziative per il territorio. E’ questo il nostro obiettivo per promuovere il nostro territorio e la popolazione».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità