Settimo Torinese

Controlli sul territorio, più di 30 sanzioni in 20 giorni

Potenziati in particolar modo quelli serali e notturni.

Controlli sul territorio, più di 30 sanzioni in 20 giorni
Pubblicato:

Controlli sul territorio, più di 30 sanzioni in 20 giorni.

Controlli sul territorio

Velocità eccessiva per le strade cittadine percorse, guida senza patente e in stato di ebbrezza. Sono soltanto alcune delle ragioni per le quali i militari della Tenenza di Settimo hanno elevato una serie di sanzioni nel corso delle ultime due settimane.

Le sanzioni

Sono infatti circa 30, su un arco temporale di al massimo venti giorni, le sanzioni che i carabinieri hanno elevato sul territorio cittadino. L’impiego dei militari, soprattutto nell’ambito dei controlli del territorio, è stato rafforzato nel corso delle ultime settimane.
Oltre ai controlli all’interno dei bar e dei locali pubblici della zona, per verificare la corretta osservanza delle prescrizioni anti-Covid, le forze dell’ordine agli ordini del Luogotenente Ivan Pira, sono state a lungo impegnate nei controlli su strada. Soprattutto nelle ore notturne.

Rafforzati quelli serali e notturni

E sono proprio i controlli serali e notturni che sembrano essere stati rafforzati nel corso delle ultime due settimane, per continuare a garantire la sicurezza dei cittadini utenti della strada, ma anche dei residenti che - non raramente - si sono imbattute nei lampeggianti blu delle gazzelle di via Regio Parco impegnate nei controlli destinati anche al contrasto dei reati contro il patrimonio e, quindi, anche dei furti in abitazione.
Argomento sul quale, le forze dell’ordine cittadine, hanno lavorato a lungo nel corso degli ultimi giorni.

Seguici sui nostri canali