L'annuncio

Contagi Covid, 235 casi a San Mauro. Positivo anche il sindaco Bongiovanni

E' stato proprio il sindaco di San Mauro Torinese Marco Bongiovanni a comunicare la sua positività durante una diretta su Facebook.

Contagi Covid, 235 casi a San Mauro. Positivo anche il sindaco Bongiovanni
Settimo, 05 Novembre 2020 ore 20:51

Contagi Covid sul territorio di San Mauro Torinese. Anche il sindaco Marco Bongiovanni è risultato positivo, lo ha annunciato in diretta sui social.

Contagi Covid, a San Mauro Torinese aumentano i casi

Una diretta Facebook per aggiornare i cittadini sulla situazione attuale dei contagi da Covid-19 sul territorio di San Mauro Torinese. Il sindaco della città delle fragole Marco Bongiovanni, alla luce anche dell’ormai imminente entrata in vigore dell’ultimo Dpcm per il quale il territorio del Piemonte è stato classificato come “zona rossa”, ha iniziato alle 20,30 di oggi – giovedì 5 novembre 2020 – il suo collegamento con i cittadini.

235 positivi in città, “tra cui anche il sottoscritto”

Aggiornando i sanmauresi sulla situazione attuale, il sindaco Marco Bongiovanni ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19. “Sto bene – ha rassicurato – e sono in quarantena”.
“Abbiamo la necessità di stare attenti a come ci muoviamo. Abbiamo aspettato a fare questa diretta perché aspettavamo chiarimenti dal Ministero e dalla Regione Piemonte che, però, non sono ancora arrivati”.

Intanto si preannunciano nuove e più stringenti misure per limitare la circolazione sul territorio cittadino. Tra queste c’è un’ordinanza comunale per chiudere al pubblico i parchetti cittadini vista la particolare e sistematica frequentazione da parte dei più giovani che il primo cittadino dovrebbe firmare proprio nella mattinata di domani, venerdì 6 novembre.

 

Marco Bongiovanni è il secondo sindaco del nostro territorio a risultare positivo al Covid-19 dopo la prima cittadina di Settimo Elena Piastra. Anche lei lo aveva annunciato attraverso i social.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità