Cronaca

Clochard rapinato e aggredito in piazza

I carabinieri del Comando di Barriera di Milano a Torino sono intervenuti e hanno arrestato i colpevoli.

Clochard rapinato e aggredito in piazza
Torino, 29 Febbraio 2020 ore 10:47

Clochard rapinato e aggredito in piazza.

Clochard rapinato

Un clochard è stato rapinato ed aggredito  nella serata di ieri, venerdì 28 febbraio 2020 a Torino, in  piazza Teresa Noce. I suoi aggressori però sono stati fermati ed arrestati dai Carrabinieri  della Stazione Torino Barriera Milano.

I fatti

Due  uomini e una donna, tra i 26 e i 34 anni, nigeriani e incensurati,  nella serata di ieri, nell’area pedonale di piazza Teresa Noce, hanno accerchiato un connazionale mendicante e, prima gli hanno intimato di restituirgli dei soldi che gli avrebbero dato in elemosina, poi, di fronte al suo rifiuto, lo hanno accerchiato e picchiato violentemente con calci e pugni. Durante l’aggressione la vittima è riuscita a divincolarsi e a scappare in direzione del vicino Comando Stazione Carabinieri di  Barriera Milano dove, urlando, ha attirato l’attenzione dei militari. Questi  si sono precipitati all’esterno della caserma in suo soccorso e hanno assistito alla scena dell’uomo rincorso dai suoi aguzzini che riuscivano a strappargli una borsa di colore nero. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno bloccato i tre africani e li hanno arrestati restituendo la borsa al legittimo proprietario.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità