VERSO UNA NORMALITA'

Cimitero di Settimo, dal 24 maggio torna l'apertura anche di domenica

L'accesso sarà consentito evitando assembramenti e con l'obbligo di indossare la mascherina, mentre per quanto riguarda i guanti monouso, sono fortemente raccomandati.

Cimitero di Settimo, dal 24 maggio torna l'apertura anche di domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

Cimitero di Settimo, dal 24 maggio torna l'apertura anche di domenica.

Cimitero di Settimo

A partire dal prossimo fine settimana il cimitero di via Milano a Settimo tornerà ad essere aperto anche la domenica, ma resteranno in vigore tutte le norme previste dal protocollo anti- Covid.

L'ordinanza

Alla luce del miglioramento della situazione nazionale riguardante l'emergenza Coronavirus, dunque, la sindaca di Settimo Elena Piastra ha formato l'ordinanza che prevede la riapertura del campo santo dalle 8.30 alle 18, dal lunedì alla domenica compresa. Come detto, però, compito della società Patrimonio, che ha in gestione il cimitero comunale, sarà quello di adottare i giusti protocolli di prevenzione, oltre agli strumenti necessari "al fine di evitare - come si legge nella stessa ordinanza -  assembramenti di visitatori negli orari di apertura del cimitero, contingentando gli accessi e monitorando l’andamento degli afflussi con conseguente segnalazione al Sindaco al fine di adottare ulteriori provvedimenti;  per i  visitatori ci sarà l’obbligo di indossare mascherina protettiva; l’uso dei guanti è altamente raccomandato ".

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali