L'incidente

Ciclista investito, indagini sulla dinamica LE FOTO

Coinvolto nell'incidente stradale un uomo, classe 1928, che era in sella alla sua bicicletta.

Ciclista investito, indagini sulla dinamica LE FOTO
Venaria, 20 Febbraio 2020 ore 17:58

Ciclista investito nella mattinata a Venaria, la Polizia Municipale indaga sulla dinamica dell’evento.

Ciclista investito

E’ un anziano classe 1928 l’uomo che nella mattinata di oggi, giovedì 20 febbraio, è stato investito a Venaria Reale. L’incidente è avvenuto intorno alle 10,30 in viale Buridani, all’altezza dell’intersezione con corso IV Novembre.

La dinamica

Saranno i rilievi e la relazione della Polizia Municipale di Venaria Reale a spiegare come B.G., queste le iniziali dell’uomo, sia stato travolto e scaraventato a terra da una Fiat Idea condotta da una cittadina residente a Venaria: G. E., classe 1986, e che percorreva via Sciesa in direzione corso IV Novembre. I rilievi e le testimonianze raccolte dovranno accertare tutte le ipotesi al vaglio, compresa quella di una mancata precedenza.

I soccorsi

L’uomo, dopo essere stato soccorso dai sanitari della Croce Verde di Torino è stato trasferito all’ospedale Maria Vittoria del capoluogo in codice giallo. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni.

2 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità