Ciclista investito, indagini sulla dinamica LE FOTO
Coinvolto nell'incidente stradale un uomo, classe 1928, che era in sella alla sua bicicletta.
Ciclista investito nella mattinata a Venaria, la Polizia Municipale indaga sulla dinamica dell'evento.
Ciclista investito
E' un anziano classe 1928 l'uomo che nella mattinata di oggi, giovedì 20 febbraio, è stato investito a Venaria Reale. L'incidente è avvenuto intorno alle 10,30 in viale Buridani, all'altezza dell'intersezione con corso IV Novembre.
La dinamica
Saranno i rilievi e la relazione della Polizia Municipale di Venaria Reale a spiegare come B.G., queste le iniziali dell'uomo, sia stato travolto e scaraventato a terra da una Fiat Idea condotta da una cittadina residente a Venaria: G. E., classe 1986, e che percorreva via Sciesa in direzione corso IV Novembre. I rilievi e le testimonianze raccolte dovranno accertare tutte le ipotesi al vaglio, compresa quella di una mancata precedenza.
I soccorsi
L'uomo, dopo essere stato soccorso dai sanitari della Croce Verde di Torino è stato trasferito all'ospedale Maria Vittoria del capoluogo in codice giallo. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni.
La bicicletta dell'anziano ciclista investito a Venaria Reale
La bicicletta dell'anziano ciclista investito a Venaria Reale
I soccorsi al ciclista investito a Venaria Reale
I soccorsi al ciclista investito a Venaria Reale
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!