Il dramma

Chiude anziana in cantina, arrestata la badante

Ad accorgersi della presenza della donna negli scantinati del condominio, i vicini di casa che hanno sentito dei lamenti. 

Chiude anziana in cantina, arrestata la badante
Torino, 22 Febbraio 2020 ore 09:26

Chiude anziana in cantina, arrestata la badante. Ad accorgersi della presenza della donna negli scantinati del condominio, i vicini di casa che hanno sentito dei lamenti.

Chiude anziana in cantina

I vicini di casa avevano più volte sentito l’anziana litigare con la badante. Ma nessuno si sarebbe mai immaginato che la donna arrivasse a rinchiudere la signora nella cantina del condominio per alcune ore. La scoperta è avvenuta ieri, venerdì 21 febbraio 2020, ma la vittima ha riferito che un simile episodio si era verificato anche il giorno prima, per l’intera giornata. 

L’arresto

La donna, una cittadina rumena, è stata arrestata per sequestro di persona dai carabinieri di Nichelino. I militari sono stati chiamati proprio dai vicini che hanno sentito dei lamenti provenire dallo scantinato. Sul caso sono partite le indagini, per ricostruire il movente che ha spinto la badante a compiere un simile gesto.

Le chiavi

La badante, inoltre, teneva con se le chiavi della cantina. Un dettaglio importante per l’arresto, e grazie alle quali i carabinieri sono riusciti ad aprire la serratura senza doverla scardinare. L’anziana donna è ora in discrete condizioni di salute ed è stata affidata a una casa di riposo nell’hinterland torinese.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità