La tragedia

Cede la trave muore una donna di Settimo. Il dramma per una foto

La vittima si trovava in Toscana, secondo quanto si apprende in queste prime ore, in vacanza con il compagno

Cede la trave muore una donna di Settimo. Il dramma per una foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Cede la trave cui si era appesa per farsi scattare una foto dal compagno. Vittima una donna originaria di Settimo Torinese.

Muore donna di Settimo per una foto ricordo

Una donna di 43 anni, di cui non sono state ancora rese note le generalità ma che sarebbe originaria di Settimo Torinese, è morta nella tarda mattinata di oggi - domenica 6 settembre 2020 - a Tirrenia, sul litorale toscano. Una tragedia che si è consumata, secondo quanto si apprende in questi primi momenti, mentre la donna era in posa per uno scatto ricordo delle sue vacanze insieme al compagno.

Cede la trave cui si era appesa

Secondo le prime ricostruzioni, ancora frammentarie, la donna si sarebbe appesa a una trave per farsi immortalare dal compagno, un uomo residente a Firenze con cui trascorreva le vacanze, in uno scatto ricordo dalla località vacanziera. All'improvviso però la trave si sarebbe spezzata e la caduta al suolo non avrebbe lasciato scampo alla donna.

Le indagini

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i carabinieri della Compagnia di Pisa. Nonostante i soccorsi per la donna non c'è stato nulla da fare. Si attendono anche le disposizioni della Procura della Repubblica competente per territorio.

 

+++ notizia in aggiornamento +++

Seguici sui nostri canali