Una novità

Castiglione, in organico il quarto agente della Polizia locale

Ha preso servizio dallo scorso 19 aprile 2022

Castiglione, in organico il quarto agente della Polizia locale
Pubblicato:

Castiglione, in organico il quarto agente della Polizia locale.

Polizia locale

Prosegue l’attività di rafforzamento dell’organico amministrativo comunale, per adeguarlo alle corrette dimensioni in logica di efficacia. Lo scorso 19 aprile 2022 ha preso servizio ed è entrato ufficialmente in organico un nuovo agente di polizia locale, aumentando di fatto a 4 unità il personale impiegato nell’ufficio di polizia locale.

La novità

È la prima volta che Castiglione ha questo elevato numero di agenti, a conferma dell’impegno preso dall’amministrazione con i cittadini di incrementare la sicurezza del Paese. Il mandato è quello di incrementare il pattugliamento del territorio per disincentivare fenomeni di microcriminalità, di reati ambientali, incrementando i monitoraggi del controllo della velocità sulle nostre strade e dei passaggi dei mezzi pesanti.

Altri bandi

Sono stati pubblicati anche ulteriori due bandi attualmente attivi: uno per un cantoniere categoria B3, il quale deve essere in possesso di diploma e abilitazione alla conduzione di camion con gru; il secondo relativo ad una posizione di un istruttore contabile categoria C. Entrambe le posizioni sono a tempo indeterminato a tempo pieno. Per ogni maggiore informazione e per la modulistica di presentazione di domanda di partecipazione consultare l’home page del sito comunale www.comune.castiglionetorinese.to.it.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali