Carro attrezzi tampona un suv, conducente in ospedale
E' successo nel pomeriggio di oggi, 24 aprile 2020, alla periferia di Settimo.
Carro attrezzi tampona un suv, conducente in ospedale. E' successo nel pomeriggio di oggi, 24 aprile 2020, alla periferia di Settimo.
Carro attrezzi tampona un suv
Incidente alla periferia settimese, questo pomeriggio, venerdì 24 aprile 2020. Erano le 16 circa quando due mezzi, un carro attrezzi e un Range Rover, hanno avuto uno scontro che è costato alcune lesioni a un uomo di 33 anni.
La dinamica
La dinamica dello scontro è al vaglio degli agenti della Polizia locale che sono giunti sul posto. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che entrambi i mezzi percorrevano la strada che da Brandizzo conduce a Settimo. Arrivati alla rotonda con via Brescia, il carro attrezzi ha tamponato il suv che ha perso il controllo e ha terminato la propria corsa sui cartelli stradali.
I soccorsi
Sul posto i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai due conducenti e trasportato l'uomo alla guida del Range Rover al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, in codice giallo. Illeso invece il conducente alla guida dell'altro mezzo.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.