Per i 7 Comuni del Cisa

Buoni alimentari, scade venerdì 24 il termine per presentare le domande

Grande è la richiesta d'aiuto. Per ora le richieste pervenute sono già quasi 700

Buoni alimentari, scade venerdì 24 il termine per presentare le domande
Settimo, 22 Aprile 2020 ore 11:18

Buoni alimentari, scade venerdì 24 il termine per presentare le domand.

Buoni alimentari

Scadranno venerdì 24 aprile alle 12 i termini per presentare le domande  per l’erogazione dei  buoni alimentari per i cittadini residenti sul terriorio del Consorzio Cisa (che comprende San Mauro, Castiglione, Gassino, San Raffaele Cimena, Sciolze, Cinzano e Rivalba). L’iniziativa è finalizzata a venire incontro alle famiglie che, a causa dell’emergenza sanitaria, hanno difficoltà ad andare avanti anche dal punto di vista economico.  Le domande potranno essere consegnate per email all’indirizzo cisa@cisa7.it oppure consegnate direttamente: Ufficio Protocollo del C.I.S.A. – Via Regione Fiore n. 2, Gassino, tel 011-9819911; Ufficio del Servizio Sociale del C.I.S.A. – Via Speranza n. 43, San Mauro, tel.011.8221518; presso il proprio Comune di residenza.

Come presentare le domande

Il modulo per la presentazione delle domande potrà essere scaricato o dal sito internet del Consorzio Cisa o da quello del proprio Comune di residenza.

I buoni spesa destinati all’acquisto di generi alimentari di prima necessità potranno essere utilizzati esclusivamente negli esercizi commerciali che avranno aderito all’iniziativa. L’elenco degli esercizi commerciali è pubblicato sul sito del Consorzio Cisa e sui siti istituzionali dei singoli Comuni. Fino a venerdì scorso le domande  d’aiuto pervenute al Cisa dai cittadini dei 7 Comuni sono state poco meno di 700.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità