A San Mauro

"Bocconi avvelenati", s'indaga ancora

Nessuna interdizione all'utenza, precisano dalla Municipale, ma occorre fare attenzione

"Bocconi avvelenati", s'indaga ancora
Pubblicato:

"Bocconi avvelenati", s'indaga ancora

Bocconi avvelenati

Non ci sono ancora riscontri sui sospetti bocconi avvelenati rinvenuti in via Antonelli. La Polizia Locale ed i residenti sono in attesa degli esiti degli esami dall’Istituto Zooprofilattico, ma intanto le indagini proseguono e il parchetto rimane transennato.

Bisogna fare attenzione

Nessuna interdizione all’utenza, ci tengono a tranquillizzare dalla Municipale, solo l’invito a prestare molta attenzione a chi vi si reca con animali e bambini. La preoccupazione in effetti è tangibile tra i condomini dei palazzi intorno al parco. Nessuno si aspettava che presunte esche avvelenate venissero sistemate proprio qui, in quello che sino a qualche anno fa era considerato un angolo di paradiso ed oggi è tenuto sotto scacco da bande di giovani vandali. «Il mio cane ne ha mangiate due ma non è stato male» spiega il cittadino che ha trovato le polpette e segnalato la cosa alle Forze dell’Ordine.

Forse un atto intimidatorio

«Certo però è stato strano trovare simili bocconi nel parco e la sensazione è che si sia trattato di un atto intimidatorio. È fatto grave chi sia successa una cosa del genere, a prescindere da quale sarà l’esito delle analisi chimiche» affermano infatti gli abitanti della zona.

Seguici sui nostri canali