Settimo

Barista aggredito e pestato: quattro persone denunciate

La violenta aggressione è avvenuta poco prima delle 22 dello scorso sabato 25 marzo

Barista aggredito e pestato: quattro persone denunciate
Pubblicato:
Aggiornato:

Trenta giorni di prognosi per un barista di un noto locale del centro storico di Settimo. Una discussione nata per futili motivi che si è trasformata in una rissa improvvisa. Una violenza che si è conclusa con la denuncia per quattro giovani. Il racconto completo sul settimanale La Nuova Periferia di Settimo in edicola da oggi, martedì 28 marzo.

Responsabili identificati in poche ore

La violenta aggressione è avvenuta poco prima delle 22 dello scorso 25 marzo quando quattro giovani settimesi si sono resi responsabili di una violenta aggressione in pieno centro storico, in piazza San Pietro. Una discussione, da quanto emerso inizialmente, nata per futili motivi che si è trasformata in cieca violenza ai danni del barista.

Le indagini intanto continuano, anche sulla base delle dichiarazioni che sono state rese ai carabinieri nel corso del primo intervento.

L'amministrazione: "Rafforzato il presidio sulla zona"

«Le forze dell’ordine - spiega una nota dell’Amministrazione comunale - sono intervenute subito dopo l’episodio e grazie al sistema di videosorveglianza hanno individuato e identificato i responsabili, contro i quali stanno procedendo. Il presidio sulla zona è stato ulteriormente rafforzato con una pattuglia dedicata che opera nell’area tutte le sere, alla quale si aggiungerà nelle prossime settimane l’azione della polizia municipale che riattiverà il terzo turno serale, già previsto nella programmazione delle attività».

Seguici sui nostri canali