San Mauro

Bando immobili, confermata la nuova sede di via Torino per la Mariuccia Allovio

La soddisfazione dell'associazione che da sempre è impegnata nel sociale

Bando immobili, confermata la nuova sede di via Torino per la Mariuccia Allovio
Settimo, 07 Novembre 2020 ore 08:23

Bando immobili, confermata la nuova sede di via Torino per la Mariuccia Allovio.

Bando immobili

Dopo un’estate «turbolenta» è arrivata una bella notixia per l’associazione Mariuccia Allovio di San Mauro. Con il bando immobili, infatti, per il gruppo guidato dalla presidente Fiorina Cantamessa, è arrivata la conferma dei locali concessi dall’Amministrazione, in via Torino 164, dopo il trasloco dalla vecchia sede presso la scuola Allende.
Una conferma che era attesa dall’associazione da sempre molto impegnata nell’ambito del sociale e nella prevenzione dei tumori, proprio per cercare di continuare a portare avanti i tanti progetti che sono avviati al fianco delle persone che vengono aiutate. Proprio per questa ragione, la continuità è fondamentale.

La soddisfazione del direttivo

Quindi, nei prossimi anni l’associazione Mariuccia Allovio potrà continuare a lavorare tranquillamente sul territorio, fornendo un servizio che sicuramente può essere considerato di primo piano. Grande, da questo punto di vista, è la soddisfazione della stessa presidente Fiorina Cantamessa, pronta ad andare avanti assieme ai suoi volontari, per fornire i sevizi adeguati alle necessità della popolazione.
L’associazione Allovio è operativa da sempre non soltanto a San Mauro ma su tutto il territorio collinare che fa capo ai Comuni del Cisa. Un ruolo, quello dell’Allovio, che è dunque essenziale, come riconosciuto proprio per il grande lavoro che è stato portato avanti da anni. I problemi della scorsa estate sono alle spalle, l’unico stimolo è quello di guardare avanti con tanta serenità ed entusiasmo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità