Settimo Torinese

Auto si ribalta in via San Mauro

La Polizia locale si sta occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente

Auto si ribalta in via San Mauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si ribalta in via San Mauro

Auto si ribalta

Rocambolesco incidente nella serata di oggi, giovedì 8 settembre 2022, in via San Mauro a Settimo Torinese.

Un'auto, una Peugeot 308 - per cause ancora da chiarire - è finita ribaltata sulla strada nei pressi del civico 21 della stessa via.
Alla guida c'era un giovane residente a Torino, di 25 anni, che per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, ha perso il controllo della vettura, impattando prima contro una Seat parcheggiata negli stalli sul lato destro della carreggiata, e terminando la sua corsa ribaltata pochi metri più avanti.

I soccorsi

A dare l'allarme e a far scattare la macchina dei soccorsi sono stati i residenti della via, sobbalzati dal boato del violento impatto avvenuto in strada. Sul posto, insieme alla polizia locale, sono intervenuti anche i soccorritori del 118 che hanno estratto l'uomo dalla vettura prima di trasferirlo, in codice giallo e in stato di forte shock, al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso.

Viabilità interrotta per i soccorsi

La viabilità lungo il tratto di via San Mauro teatro dell'incidente è stata interrotta per permettere agli agenti del comando della polizia locale di effettuare i rilievi del caso prima della rimozione dei mezzi.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso, compresi quelli sulle condizioni del giovane, ovvero per chiarire se fosse idoneo alla guida. Gli esiti degli accertamenti clinici saranno presumibilmente disponibili nel corso delle prossime ore e saranno comunicati alle autorità competenti.
Seguici sui nostri canali