L'intervento

Auto rubata nella discarica abusiva, l’intervento delle Forze dell’Ordine

E' stata rinvenuta questa mattina, in via Burgo, a San Mauro. 

Auto rubata nella discarica abusiva, l’intervento delle Forze dell’Ordine
Settimo, 12 Maggio 2020 ore 10:16

Auto rubata nella discarica abusiva, l’intervento delle Forze dell’Ordine. E’ stata rinvenuta questa mattina, in via Burgo, a San Mauro.

2 foto Sfoglia la gallery

Auto rubata

E’ stata rinvenuta questa mattina, martedì 12 maggio 2020, in via Burgo, un’auto tra le sterpaglie della strada che conduce al palazzetto dello sport, nell’area periferica di San Mauro. Si tratta di una Smart, depredata dal motore e da alcune componenti di carrozzeria. Non è la prima volta che l’area viene usata come “discarica abusiva” da incivili.

Sul posto le Forze dell’Ordine

Segnalata alle Forze dell’Ordine, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di San Mauro e gli agenti della Polizia locale per le verifiche di rito. L’auto risulta essere rubata, pertanto è scattato il sequestro penale. Nelle prossime ore sarà rimossa.

Indagini in corso

Avviate le indagini per individuare il responsabile del gesto. Fondamentali le immagini di videosorveglianza della zona che potrebbero fornire elementi utili per capire chi ha abbandonato la vettura e le numerosi componenti di auto sparse nella sterpaglia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità