L'incidente

Auto ribaltata sulla Sp11, una donna trasferita in ospedale

La conducente è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 che l'hanno trasferita in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Auto ribaltata sulla Sp11, una donna trasferita in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata lungo la carreggiata della Sr 11, tra Mezzi Po e Settimo, in direzione Torino.

Auto ribaltata sulla Sp11

E' in corso di accertamento la dinamica dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, su una delle carreggiate della Sp11 che collega Chivasso a Torino. Un'auto, una Lancia Musa, si è improvvisamente ribaltata terminando la sua corsa sulla corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Torino. Un incidente avvenuto senza alcun impatto con altri veicoli. E' successo poco prima delle 18.

Una donna in ospedale

La conducente della vettura, una donna del 1981, è stata soccorsa dai Vigili del fuoco e dai sanitari del 118. Ha riportato lievi ferite ed è stata trasferita in pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi e non desterebbero particolari preoccupazioni.

I soccorsi e i disagi alla viabilità

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Torino e ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Chivasso.

A loro il compito dei rilievi e degli accertamenti finalizzati a chiarire la dinamica del sinistro. La viabilità sulla Sp11 ha registrato alcuni disagi dovuti alla chiusura di una delle due corsie di marcia nel tratto interessato dall'incidente, per consentire i rilievi di rito e prima ancora l'intervento dei soccorritori.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali