Cronaca
Settimo

Auto prende fuoco, momenti di paura sulla strada regionale 11

E' successo nel tarso pomeriggio di ieri, giovedì 31 marzo 2022

Auto prende fuoco, momenti di paura sulla strada regionale 11
Cronaca Settimo, 01 Aprile 2022 ore 09:14

Auto prende fuoco, momenti di paura sulla strada regionale 11.

Auto prende fuoco

Momenti di grande apprensione nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 31 marzo 2022, per un incendio che - all'improvviso - ha travolto una Mini Cooper in transito sulla Strada Regionale 11 in direzione Torino. Giusto a poche centinaia di metri prima dell'uscita di Settimo.

I fatti

La vettura, condotta da un giovane del 1987 e residente nella provincia di Monza Brianza, è stata velocemente avvolta dalle fiamme.
Per il giovane conducente c'è stato giusto il tempo di fermarsi sulla corsia di destra, scendere dall'auto e allertare i soccorsi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco delle squadre di Torino Stura e dei volontari di Volpiano, insieme agli agenti della Polizia locale di Settimo e dei carabinieri della Compagnia di Chivasso, rispettivamente per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità sulla trafficata Sr11.
L'incendio sarebbe stato causato, secondo quanto si apprende in queste prime fasi, da un malfunzionamento tecnico dell'autovettura, ma soltanto i prossimi accertamenti potranno chiarire esattamente la dinamica dell'evento.
Per consentire le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della carreggiata la circolazione sul tratto della Sr11 ha subito particolari rallentamenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter