Auto prende fuoco, momenti di paura sulla strada regionale 11.
Auto prende fuoco
Momenti di grande apprensione nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 31 marzo 2022, per un incendio che – all’improvviso – ha travolto una Mini Cooper in transito sulla Strada Regionale 11 in direzione Torino. Giusto a poche centinaia di metri prima dell’uscita di Settimo.

I fatti
La vettura, condotta da un giovane del 1987 e residente nella provincia di Monza Brianza, è stata velocemente avvolta dalle fiamme.
Per il giovane conducente c’è stato giusto il tempo di fermarsi sulla corsia di destra, scendere dall’auto e allertare i soccorsi.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco delle squadre di Torino Stura e dei volontari di Volpiano, insieme agli agenti della Polizia locale di Settimo e dei carabinieri della Compagnia di Chivasso, rispettivamente per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità sulla trafficata Sr11.
L’incendio sarebbe stato causato, secondo quanto si apprende in queste prime fasi, da un malfunzionamento tecnico dell’autovettura, ma soltanto i prossimi accertamenti potranno chiarire esattamente la dinamica dell’evento.
Per consentire le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della carreggiata la circolazione sul tratto della Sr11 ha subito particolari rallentamenti.