Indagini in corso

Auto impazzita si schianta contro un palazzo LE FOTO

Non si esclude l'ipotesi di un furto d'auto andato male.

Auto impazzita si schianta contro un palazzo LE FOTO
Pubblicato:

Un'auto impazzita si è schiantata contro un palazzo nel cuore del centro storico di Settimo. Indagini in corso.

Auto impazzita contro un muro

C'è anche l'ipotesi del furto d'auto finito male nel ventaglio di ipotesi che i carabinieri della Compagnia di Chivasso stanno vagliando per spiegare il misterioso incidente avvenuto nel cuore del centro storico di Settimo dopo le 2 della notte di oggi, sabato 25 luglio 2020.

Una Citroen C2, infatti, ha improvvisamente impattato contro il muro di un palazzo di via Buonarroti, all'altezza del civico 5.

La dinamica e le ricostruzioni

L'utilitaria che si è schiantata contro il palazzo, secondo le prime ricostruzioni, era regolarmente parcheggiata nei pressi della banca Unicredit, a pochi metri dal punto di impatto. Il forte boato causato dall'incidente ha destato l'attenzione dei residenti. Secondo indiscrezioni due uomini sarebbero stati visti allontanarsi a gambe levate dal luogo dell'incidente. Dei soggetti, però, al momento non c'è nessuna traccia.

I danni

Prima di schiantarsi contro il muro del palazzo, l'auto ha impattato prima contro una Kia e poi contro una Fiat Panda. Le vetture erano parcheggiate proprio di fronte alla scuola elementare Giacosa, di fronte al luogo dello schianto. Oltre ai danni materiali causati alle vetture, l'impatto contro il palazzo ha provocato seri danni alla parete. L'impatto è avvenuto, inoltre, in corrispondenza del contatore del gas dell'edificio. Per questo sul posto, insieme ai vigili del fuoco della squadra 61 di Torino Stura, sono intervenuti anche i tecnici della fornitura gas. Le verifiche, per fortuna, hanno scongiurato qualsiasi rischio di fuga di gas.

IMG_4801
Foto 1 di 6
IMG_4797
Foto 2 di 6
IMG_4776
Foto 3 di 6
IMG_4767
Foto 4 di 6
IMG_4749
Foto 5 di 6
IMG_4664
Foto 6 di 6

 

A rimetterci, dopo l'impatto, anche una delle vetrine del salone di parrucchieri che si trova all'incrocio tra via don Paviolo e via Buonarroti.

Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono tutt'ora in corso.

Seguici sui nostri canali