Il caso

Auto della Croce Rossa di Settimo in fiamme in autostrada

Un veicolo della Croce Rossa Italiana del comitato di Settimo Torinese è stato avvolto dalle fiamme sull'autostrada A4 Torino-Milano.

Auto della Croce Rossa di Settimo in fiamme in autostrada
Settimo, 05 Novembre 2020 ore 18:51

Auto della Croce Rossa di Settimo in fiamme in autostrada

Auto della Croce Rossa di Settimo in fiamme

Un mezzo della Croce Rossa Italiana del comitato di Settimo Torinese è rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi – giovedì 5 novembre 2020 -, in un rogo improvviso che ha avvolto il veicolo mentre percorreva l’autostrada A4 Torino-Milano tra le uscite di Brandizzo e Chivasso Ovest.

La dinamica

“L’autista del mezzo – spiega la presidente del comitato settimese Marina Losco – mentre era alla guida si è accorto della fuoriuscita di fumo all’interno del veicolo”.
Il volontario della Cri settimese ha quindi parcheggiato il mezzo a bordo strada, allertando la centrale e i soccorsi.
“Cercheremo di capire nelle prossime ore – prosegue la presidente Losco – che cosa possa essere capitato”. Se si sia trattato di una fuoriuscita di carburante che, surriscaldandosi, ha provocato il rogo o se si sia verificato un altro tipo di guasto.

Per fortuna l’incidente non ha causato gravi conseguenze, se non la preoccupazione dell’operatore alla guida e del comitato Cri. L’autista si stava recando a Chivasso per riaccompagnare a casa i pazienti che si erano sottoposti a dialisi.

Dopo l’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, il comitato ha attivato la sua “catena” interna per rimediare e per andare a prendere, senza troppi ritardi, i pazienti in attesa del ritorno sul territorio di Settimo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità