L'incidente

Auto contro camion, frontale al bivio per Rivalba. Atterra l’elisoccorso

Atterrato l'elisoccorso. Traffico rallentato per permettere i soccorsi ai conducenti dei mezzi coinvolti. 

Auto contro camion, frontale al bivio per Rivalba. Atterra l’elisoccorso
Settimo, 16 Maggio 2020 ore 11:49

Auto contro camion, frontale al bivio per Rivalba. Atterrato l’elisoccorso. Traffico rallentato per permettere i soccorsi ai conducenti dei mezzi coinvolti.

Auto contro camion

Stavano procedendo in direzioni opposte quando un auto e un camion si sono scontrate all’altezza del bivio per Rivalba, sulla Sp97. E’ successo questa mattina, 16 maggio 2020, poco prima delle 11.

I soccorsi

Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrapolare dalle lamiere il conducente della vettura. Intervenuti anche i sanitari del 118 e l’elisoccorso. L’uomo alla guida dell’automobile, comunque, non sarebbe in gravi condizioni. Verrà trasportato in pronto soccorso per accertamenti. Pressoché illeso anche il conducente del camion.

2 foto Sfoglia la gallery

Traffico rallentato

Lunghe code sulla Sp97 per consentire agli operatori l’intervento di messa in sicurezza dell’area coinvolta dallo scontro. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Castiglione, spetterà a loro accertare la dinamica dell’incidente.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei