Auto contro camion, frontale al bivio per Rivalba. Atterra l'elisoccorso
Atterrato l'elisoccorso. Traffico rallentato per permettere i soccorsi ai conducenti dei mezzi coinvolti.

Auto contro camion, frontale al bivio per Rivalba. Atterrato l'elisoccorso. Traffico rallentato per permettere i soccorsi ai conducenti dei mezzi coinvolti.
Auto contro camion
Stavano procedendo in direzioni opposte quando un auto e un camion si sono scontrate all'altezza del bivio per Rivalba, sulla Sp97. E' successo questa mattina, 16 maggio 2020, poco prima delle 11.
I soccorsi
Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrapolare dalle lamiere il conducente della vettura. Intervenuti anche i sanitari del 118 e l'elisoccorso. L'uomo alla guida dell'automobile, comunque, non sarebbe in gravi condizioni. Verrà trasportato in pronto soccorso per accertamenti. Pressoché illeso anche il conducente del camion.

Traffico rallentato
Lunghe code sulla Sp97 per consentire agli operatori l'intervento di messa in sicurezza dell'area coinvolta dallo scontro. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Castiglione, spetterà a loro accertare la dinamica dell'incidente.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.