Settimo Torinese

Attenti alle truffe: i consigli utili delle Forze dell'Ordine

Prossimo appuntamento mercoledì 23 novembre alle 17.30 al centro Aglietta di via Fantina 21

Attenti alle truffe: i consigli utili delle Forze dell'Ordine
Pubblicato:

Attenti alle truffe: i consigli utili delle Forze dell'Ordine.

Attenti alle truffe

Quello delle truffe, in particolare ai danni degli anziani,  è un fenomeno che purtroppo anche sul nostro territorio continua ad essere in primo piano.

Gli incontri

L'amministrazione comunale, i carabinieri della Tenenza di Settimo e la polizia municipale hanno organizzato una serie di incontri con i cittadini proprio con l'intento di fornire consigli utili per non cadere nei tranelli che i malviventi mettono in piedi per raggiungere il loro risultato.  I prossimi due incontri si terranno mercoledì 23 novembre alle 17.30 al centro Aglietta di via Fantina 21 e mercoledì 7 dicembre alle 17 al Villaggio Fiat, nei locali del sotto-chiesa di corso Agnelli.

La sicurezza

L'Amministrazione settimese è attenta a rafforzare sempre più la rete di collaborazione con le Forze dell'ordine, in un'ottica di sicurezza. Lo sottolinea, sulla pagina Facebook ufficiale del Comune, il vice sindaco Brino: «Cerchiamo di stringere il più possibile una collaborazione fra forze dell'ordine e cittadini.  La condivisione di informazioni è importante, consolida la rete sociale ed è il miglior strumento per contribuire tutti insieme alla sicurezza pubblica».

Ecco il post pubblicato per presentare gli incontri:

 

Seguici sui nostri canali