La decisione

Annullato l'evento di Sapori d'Autunno di Settimo Torinese

"Senso di responsabilità" e necessità di limitare i contagi sul territorio alla base della scelta di annullare la fiera prevista a Settimo Torinese.

Annullato l'evento di Sapori d'Autunno di Settimo Torinese
Pubblicato:

Sapori d'Autunno si arrende alle restrizioni e alla necessità di preservare la limitazione dei contagi sul territorio.

Sapori d'autunno, annullato l'evento

Un'altra, l'ennesima, manifestazione sul territorio della provincia di Torino è stata annullata. Si tratta di "Sapori d'Autunno" che era in programma a Settimo Torinese per la prossima domenica 18 ottobre 2020. Un evento organizzato dalla Pro Loco di Settimo, dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Ascom, Camera di Commercio e l'associazione dei commercianti InCentro Settimo.

Le motivazioni

"In ottemperanza al Dpcm del 13/10/2020 - scrive la Pro Loco di Settimo - e per evitare il rischio di un aumento dei contagi ci vediamo, a malincuore ma con profondo senso di responsabilità, costretti ad annullare la fiera prevista per domenica 8 ottobre 2020". Annuncia, così, la Pro Loco di Settimo Torinese con un post di Facebook pubblicato nella serata di giovedì 15 ottobre 2020.

 

⚠️ Aggiornamento fiera 𝑆𝑎𝑝𝑜𝑟𝑖 𝑑'𝑎𝑢𝑡𝑢𝑛𝑛𝑜 ⚠️

➡️ In ottemperanza al DPCM del 13/10/2020 e per evitare il rischio di un...

Pubblicato da Pro Loco Settimo Torinese su Giovedì 15 ottobre 2020

 

Un anno "sfortunato"

Se sia la conferma del detto "Anno bisesto - anno funesto" non è ancora dato saperlo. Certo è che questo 2020 ha riservato, purtroppo, una serie di sfortunati eventi che hanno colpito tutto il territorio. Se da un lato c'è, soprattutto in questi giorni, una importante ripresa dei contagi su tutto il territorio della provincia di Torino e della Regione Piemonte, quello di domenica 18 ottobre non è il primo evento cui la Pro Loco di Settimo è costretta a rinunciare.

Già nel corso della recente Festa Patronale, infatti, l'organizzazione è stata costretta ad annullare una serie di manifestazioni in virtù della garanzia del distanziamento sociale e del contrasto ai contagi sul territorio.

 

 

Seguici sui nostri canali