Il post di solidarietà

Anna Mazzamauro e la solidarietà per San Mauro: "Fossi lì vi aiuterei ad asciugare le vostre lacrime"

L'attrice Anna Mazzamauro dedica alla città di San Mauro un post su facebook pieno di affetto.

Anna Mazzamauro e la solidarietà per San Mauro: "Fossi lì vi aiuterei ad asciugare le vostre lacrime"
Pubblicato:
Aggiornato:

Anna Mazzamauro, attrice di fama nazionale, mostra la sua solidarietà per San Mauro.

Anna Mazzamauro e l'affetto per San Mauro

Durante questo emergenza, San Mauro ha riscoperto l'affetto di tanti personaggi famosi, come Alessandro Gassman, ma anche di vecchie conoscenze come Anna Mazzamauro. L'attrice, madrina del teatro Gobetti che proprio a gennaio ha solcato il palco sanmaurese, ha dedicato un post pieno di affetto a San Mauro, sulla sua pagina facebook:

"Fossi lì con voi vi aiuterei ad asciugare le vostre case e le vostre lacrime".

LEGGI ANCHE: Alessandro Gassman abbraccia San Mauro

Il post

Un abbraccio virtuale con un post sui social, che però scalda e riempie i cuori dei cittadini sanmauresi. Su Facebook, Anna Mazzamauro ha scritto un accorato post di solidarietà verso la città di San Mauro colpita dal nubifragio. Una città che l'attrice ricorda con gioia e allegria, una città a cui vorrebbe essere vicina anche nelle difficoltà:

"Carissimi ormai miei concittadini di San Mauro Torinese, quando si partecipa al dolore degli altri si ha sempre paura di non mostrare vero dispiacere e, se si mostra, c'è il timore di avere esagerato. Ci siamo sempre incontrati, io nel tentativo di offrirvi allegria voi in un abbraccio di simpatia che oso chiamare familiare. Ecco, nella nostra famiglia avevamo già dovuto affrontare un mostro sconosciuto e non ci aspettavamo certo di doverne affrontare un altro. Ma è successo e faticosamente, coraggiosamente uccideremo anche questo".

In conclusione, la Mazzamauro chiude il post con una dichiarazione di affetto:

"Credetemi, se fossi lì con voi vi aiuterei ad asciugare le vostre case e le vostre lacrime. Vi abbraccio tutti. Affettuosamente Anna Mazzamauro".

Seguici sui nostri canali